top of page
_DSC6423.jpg

Contattaci per tutte le info in merito!

PRODUZIONE DI VIBRATORI USO INDUSTRIALE IN LOMBARDIA

Tutti i professionisti e le imprese alla ricerca di basi vibranti, accessori e vibratori uso industriale in Lombardia, possono affidarsi all’esperienza e alla professionalità di Osca Cornara, laboratorio di produzione in provincia di Lecco in grado di soddisfare la richiesta anche a livello internazionale. L'azienda produce vibratori uso industriale in Lombardia, ovvero, elementi essenziali negli impianti produttivi di diversi settori industriali: sono infatti indispensabili per l'asservimento automatico in quei cicli di produzione in cui vengono trattati particolari di ogni tipo, caricati in grande quantità e in maniera non ordinata. 

OCV FEEDERS è un'azienda altamente specializzata proprio nella progettazione e realizzazione di vibratori industriali e basi vibranti, a livello nazionale e internazionale. Attiva fin dai tardi anni ’60 nel campo dell'automazione industriale, l’impresa lombarda è pronta a fornire a tutti i suoi clienti macchinari in grado di rendere più efficiente la produzione in serie nei più diversi campi d'impiego: automotive, idraulica, fasteners e viteria, meccanica, farmaceutica, agroalimentare e molto altro.

Basi vibranti lineari e circolari

La gamma prodotta da OCV FEEDERS di vibratori uso industriale in Lombardia comprende modelli con base lineare e circolare, appositamente pensati per essere adattati alle diverse esigenze dei differenti impianti di automazione. Ogni apparecchiatura dispone di un sistema di controllo elettrico, che permette agli operatori di variare in ogni momento l'intensità della vibrazione. L'azienda produce diversi modelli di vibratori uso industriale in Lombardia dalle diverse dimensioni, capacità di carico, tensione di alimentazione e accessori come sensori e cappe insonorizzanti. Navigate nelle diverse sezioni del sito per scoprire nel dettaglio tutte le caratteristiche tecniche di ogni modello, oppure contattate direttamente gli uffici via mail, via telefono o tramite l'apposito modulo di contatto per ulteriori informazioni o richieste.

bottom of page